fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 8 risultati.
05/11/2024
Comunicazione data e ora seconda seduta
Spett.li Operatori economici, si rende noto che la seconda seduta di gara per l'apertura delle offerte tecniche si terrà alle ore 10.00 del 11/11/2024. Tale seduta si svolgerà da remoto tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy. Distinti saluti Area appalti e contratti
G03822 (Gara)
Gara europea a procedura aperta, ai sensi dellart. 71 del D. Lgs. n. 36/2023, per la fornitura di n.2 strumentazioni per spettroscopia, nell'ambito del Progetto di Eccellenza CH4.0 Molecole e Materiali per la Società di Domani Progetto ECCELLENZA2327_D202, assegnato al Dipartimento di Chimica dell'Università degli Studi di Torino - CUP: D13C22003520001, suddivisa in 2 Lotti. Lotto 1 TRANSIENT ABSORPTION SPECTROS Lotto 2 SISTEMA INTEGRATO AFM/NANO IR
10/10/2024
Comunicazione data e ora prima seduta pubblica di gara
Facendo seguito a quanto comunicato in data 16/9/2024, si rende noto che la prima seduta pubblica con apertura delle buste contenenti le Offerte tecniche - essendo la procedura in questione ad inversione procedimentale - si svolgerà alle ore 14:30 del 14/10/2024, tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy. Distinti saluti. Area Appalti e Contratti
G02834 (Gara)
Procedura aperta con inversione procedimentale per laffidamento del servizio di Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, suddivisa in due lotti funzionali: -Rifacimento della copertura con recupero del sottotetto e restauro delle facciate delledificio Sede dei dipartimenti di Scienze Cliniche e Biologiche e Neuroscienze Rita Levi Montalcini sito nellisolato di C.so Raffaello 30, via P. Giuria 13, Corso Massimo DAzeglio 50 e via M. Buonarroti, Torino Servizi di Direzione Lavori e CSE -Lotto 1; -Adeguamento normativo, edilizio e impiantistico finalizzato al rilascio del Certificato di Prevenzione Incendi e adeguamento della distribuzione principale degli impianti elettrici del Palazzo del Rettorato, via Verdi n. 8, Torino, dellUniversità degli Studi di Torino Servizio di Direzione Lavori - Lotto 2.
04/10/2024
Comunicazione data e ora quarta seduta
Spett.li Operatori Economici, si rende noto che la terza seduta di gara si terrà alle ore 15:15 del giorno 08/10/2024, tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy. Distinti saluti Area Appalti e contratti
G03447 (Gara)
Procedura aperta, gestita attraverso piattaforma telematica di negoziazione per l'affidamento del servizio assicurativo "Rimborso spese mediche" a favore del personale tecnico amministrativo e CEL, a tempo indeterminato e determinato, dell'Università degli Studi di Torino, ai sensi 110 comma1, lett. e) del CCNL 18.01.2024, per il periodo di 24 mesi.
27/09/2024
Comunicazione data e ora terza seduta
Spett.li Operatori Economici, si rende noto che la terza seduta di gara si terrà alle ore 14:30 del 01/10/2024, tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy. Distinti saluti Area Appalti e contratti
G03447 (Gara)
Procedura aperta, gestita attraverso piattaforma telematica di negoziazione per l'affidamento del servizio assicurativo "Rimborso spese mediche" a favore del personale tecnico amministrativo e CEL, a tempo indeterminato e determinato, dell'Università degli Studi di Torino, ai sensi 110 comma1, lett. e) del CCNL 18.01.2024, per il periodo di 24 mesi.
24/09/2024
Comunicazione data e ora terza seduta (apertura offerta economica)
Si rende noto che la terza seduta di gara (apertura offerta economica) si terrà alle ore 11.00 del 30/09/2024. Tale seduta si svolgerà da remoto tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy. Distinti saluti Area appalti e contratti
G03631 (Gara)
Gara europea a procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D. Lgs. 36/2023 per l'affidamento dei servizi di accettazione per le esigenze dell'Ospedale Veterinario Universitario (OVU) - Struttura didattica speciale veterinaria Università di Torino
19/09/2024
Comunicazione data e ora seconda seduta (apertura offerta tecnica)
Si rende noto che la seconda seduta di gara (apertura offerta tecnica) si terrà alle ore 13.30 del 23/09/2024. Tale seduta si svolgerà da remoto tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy. Distinti saluti Area appalti e contratti
G03631 (Gara)
Gara europea a procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D. Lgs. 36/2023 per l'affidamento dei servizi di accettazione per le esigenze dell'Ospedale Veterinario Universitario (OVU) - Struttura didattica speciale veterinaria Università di Torino
18/09/2024
Comunicazione data e ora seconda seduta
Spett.li Operatori economici, si rende noto che la seconda seduta di gara si terrà alle ore 14.00 del 23/09/2024. Tale seduta si svolgerà da remoto tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy. Distinti saluti Area appalti e contratti
G03447 (Gara)
Procedura aperta, gestita attraverso piattaforma telematica di negoziazione per l'affidamento del servizio assicurativo "Rimborso spese mediche" a favore del personale tecnico amministrativo e CEL, a tempo indeterminato e determinato, dell'Università degli Studi di Torino, ai sensi 110 comma1, lett. e) del CCNL 18.01.2024, per il periodo di 24 mesi.
16/09/2024
Comunicazione differimento data e orario prima seduta pubblica
Buongiorno, si informa che a differenza di quanto indicato al punto 20 del Disciplinare di gara si è reso necessario predisporre il differimento della prima sessione (in origine calendarizzata per il 18/09/2024). Seguirà successiva comunicazione con indicazione di nuova data e orario della seduta. Distinti saluti, Area Appalti e Contratti
G02834 (Gara)
Procedura aperta con inversione procedimentale per laffidamento del servizio di Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, suddivisa in due lotti funzionali: -Rifacimento della copertura con recupero del sottotetto e restauro delle facciate delledificio Sede dei dipartimenti di Scienze Cliniche e Biologiche e Neuroscienze Rita Levi Montalcini sito nellisolato di C.so Raffaello 30, via P. Giuria 13, Corso Massimo DAzeglio 50 e via M. Buonarroti, Torino Servizi di Direzione Lavori e CSE -Lotto 1; -Adeguamento normativo, edilizio e impiantistico finalizzato al rilascio del Certificato di Prevenzione Incendi e adeguamento della distribuzione principale degli impianti elettrici del Palazzo del Rettorato, via Verdi n. 8, Torino, dellUniversità degli Studi di Torino Servizio di Direzione Lavori - Lotto 2.

[ Torna all'inizio ]