fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 8 risultati.
10/10/2024
Comunicazione data e ora prima seduta pubblica di gara
Facendo seguito a quanto comunicato in data 16/9/2024, si rende noto che la prima seduta pubblica con apertura delle buste contenenti le Offerte tecniche - essendo la procedura in questione ad inversione procedimentale - si svolgerà alle ore 14:30 del 14/10/2024, tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy. Distinti saluti. Area Appalti e Contratti
G02834 (Gara)
Procedura aperta con inversione procedimentale per laffidamento del servizio di Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, suddivisa in due lotti funzionali: -Rifacimento della copertura con recupero del sottotetto e restauro delle facciate delledificio Sede dei dipartimenti di Scienze Cliniche e Biologiche e Neuroscienze Rita Levi Montalcini sito nellisolato di C.so Raffaello 30, via P. Giuria 13, Corso Massimo DAzeglio 50 e via M. Buonarroti, Torino Servizi di Direzione Lavori e CSE -Lotto 1; -Adeguamento normativo, edilizio e impiantistico finalizzato al rilascio del Certificato di Prevenzione Incendi e adeguamento della distribuzione principale degli impianti elettrici del Palazzo del Rettorato, via Verdi n. 8, Torino, dellUniversità degli Studi di Torino Servizio di Direzione Lavori - Lotto 2.
04/10/2024
Comunicazione data e ora quarta seduta
Spett.li Operatori Economici, si rende noto che la terza seduta di gara si terrà alle ore 15:15 del giorno 08/10/2024, tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy. Distinti saluti Area Appalti e contratti
G03447 (Gara)
Procedura aperta, gestita attraverso piattaforma telematica di negoziazione per l'affidamento del servizio assicurativo "Rimborso spese mediche" a favore del personale tecnico amministrativo e CEL, a tempo indeterminato e determinato, dell'Università degli Studi di Torino, ai sensi 110 comma1, lett. e) del CCNL 18.01.2024, per il periodo di 24 mesi.
27/09/2024
Comunicazione data e ora terza seduta
Spett.li Operatori Economici, si rende noto che la terza seduta di gara si terrà alle ore 14:30 del 01/10/2024, tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy. Distinti saluti Area Appalti e contratti
G03447 (Gara)
Procedura aperta, gestita attraverso piattaforma telematica di negoziazione per l'affidamento del servizio assicurativo "Rimborso spese mediche" a favore del personale tecnico amministrativo e CEL, a tempo indeterminato e determinato, dell'Università degli Studi di Torino, ai sensi 110 comma1, lett. e) del CCNL 18.01.2024, per il periodo di 24 mesi.
24/09/2024
Comunicazione data e ora terza seduta (apertura offerta economica)
Si rende noto che la terza seduta di gara (apertura offerta economica) si terrà alle ore 11.00 del 30/09/2024. Tale seduta si svolgerà da remoto tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy. Distinti saluti Area appalti e contratti
G03631 (Gara)
Gara europea a procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D. Lgs. 36/2023 per l'affidamento dei servizi di accettazione per le esigenze dell'Ospedale Veterinario Universitario (OVU) - Struttura didattica speciale veterinaria Università di Torino
19/09/2024
Comunicazione data e ora seconda seduta (apertura offerta tecnica)
Si rende noto che la seconda seduta di gara (apertura offerta tecnica) si terrà alle ore 13.30 del 23/09/2024. Tale seduta si svolgerà da remoto tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy. Distinti saluti Area appalti e contratti
G03631 (Gara)
Gara europea a procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D. Lgs. 36/2023 per l'affidamento dei servizi di accettazione per le esigenze dell'Ospedale Veterinario Universitario (OVU) - Struttura didattica speciale veterinaria Università di Torino
18/09/2024
Comunicazione data e ora seconda seduta
Spett.li Operatori economici, si rende noto che la seconda seduta di gara si terrà alle ore 14.00 del 23/09/2024. Tale seduta si svolgerà da remoto tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy. Distinti saluti Area appalti e contratti
G03447 (Gara)
Procedura aperta, gestita attraverso piattaforma telematica di negoziazione per l'affidamento del servizio assicurativo "Rimborso spese mediche" a favore del personale tecnico amministrativo e CEL, a tempo indeterminato e determinato, dell'Università degli Studi di Torino, ai sensi 110 comma1, lett. e) del CCNL 18.01.2024, per il periodo di 24 mesi.
16/09/2024
Comunicazione differimento data e orario prima seduta pubblica
Buongiorno, si informa che a differenza di quanto indicato al punto 20 del Disciplinare di gara si è reso necessario predisporre il differimento della prima sessione (in origine calendarizzata per il 18/09/2024). Seguirà successiva comunicazione con indicazione di nuova data e orario della seduta. Distinti saluti, Area Appalti e Contratti
G02834 (Gara)
Procedura aperta con inversione procedimentale per laffidamento del servizio di Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, suddivisa in due lotti funzionali: -Rifacimento della copertura con recupero del sottotetto e restauro delle facciate delledificio Sede dei dipartimenti di Scienze Cliniche e Biologiche e Neuroscienze Rita Levi Montalcini sito nellisolato di C.so Raffaello 30, via P. Giuria 13, Corso Massimo DAzeglio 50 e via M. Buonarroti, Torino Servizi di Direzione Lavori e CSE -Lotto 1; -Adeguamento normativo, edilizio e impiantistico finalizzato al rilascio del Certificato di Prevenzione Incendi e adeguamento della distribuzione principale degli impianti elettrici del Palazzo del Rettorato, via Verdi n. 8, Torino, dellUniversità degli Studi di Torino Servizio di Direzione Lavori - Lotto 2.
05/09/2024
DOCUMENTAZION ESISTO AFFIDAMENTO
DECRETO AFFIDAMENTO DIRETTO
A00168 (Avviso)
AVVISO INDAGINE ESPLORATIVA PER LACQUISIZIONE DI PREVENTIVI AL FINE DELLEVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA), DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA FUTURE MATRICOLE A FAVORE DI STUDENTI E STUDENTESSE CON DISABILIT E CON DSA - PER UNA DURATA COMPLESSIVA DI N. 36 MESI.

[ Torna all'inizio ]