Data invio :
10/10/2024
Oggetto :
Comunicazione data e ora prima seduta pubblica di gara
Testo :
Facendo seguito a quanto comunicato in data 16/9/2024, si rende noto che la prima seduta pubblica con apertura delle buste contenenti le Offerte tecniche - essendo la procedura in questione ad inversione procedimentale - si svolgerà alle ore 14:30 del 14/10/2024, tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy.
Distinti saluti.
Area Appalti e Contratti
Riferimento procedura :
G02834 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta con inversione procedimentale per laffidamento del servizio di Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, suddivisa in due lotti funzionali:
-Rifacimento della copertura con recupero del sottotetto e restauro delle facciate delledificio Sede dei dipartimenti di Scienze Cliniche e Biologiche e Neuroscienze Rita Levi Montalcini sito nellisolato di C.so Raffaello 30, via P. Giuria 13, Corso Massimo DAzeglio 50 e via M. Buonarroti, Torino Servizi di Direzione Lavori e CSE -Lotto 1;
-Adeguamento normativo, edilizio e impiantistico finalizzato al rilascio del Certificato di Prevenzione Incendi e adeguamento della distribuzione principale degli impianti elettrici del Palazzo del Rettorato, via Verdi n. 8, Torino, dellUniversità degli Studi di Torino Servizio di Direzione Lavori - Lotto 2.
Data invio :
04/10/2024
Oggetto :
Comunicazione data e ora quarta seduta
Testo :
Spett.li Operatori Economici,
si rende noto che la terza seduta di gara si terrà alle ore 15:15 del giorno 08/10/2024, tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy.
Distinti saluti
Area Appalti e contratti
Riferimento procedura :
G03447 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta, gestita attraverso piattaforma telematica di negoziazione per l'affidamento del servizio assicurativo "Rimborso spese mediche" a favore del personale tecnico amministrativo e CEL, a tempo indeterminato e determinato, dell'Università degli Studi di Torino, ai sensi 110 comma1, lett. e) del CCNL 18.01.2024, per il periodo di 24 mesi.
Data invio :
27/09/2024
Oggetto :
Comunicazione data e ora terza seduta
Testo :
Spett.li Operatori Economici,
si rende noto che la terza seduta di gara si terrà alle ore 14:30 del 01/10/2024, tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy.
Distinti saluti
Area Appalti e contratti
Riferimento procedura :
G03447 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta, gestita attraverso piattaforma telematica di negoziazione per l'affidamento del servizio assicurativo "Rimborso spese mediche" a favore del personale tecnico amministrativo e CEL, a tempo indeterminato e determinato, dell'Università degli Studi di Torino, ai sensi 110 comma1, lett. e) del CCNL 18.01.2024, per il periodo di 24 mesi.
Data invio :
24/09/2024
Oggetto :
Comunicazione data e ora terza seduta (apertura offerta economica)
Testo :
Si rende noto che la terza seduta di gara (apertura offerta economica) si terrà alle ore 11.00 del 30/09/2024.
Tale seduta si svolgerà da remoto tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy.
Distinti saluti
Area appalti e contratti
Riferimento procedura :
G03631 (Gara)
Titolo procedura :
Gara europea a procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D. Lgs. 36/2023 per l'affidamento dei servizi di accettazione per le esigenze dell'Ospedale Veterinario Universitario (OVU) - Struttura didattica speciale veterinaria Università di Torino
Data invio :
19/09/2024
Oggetto :
Comunicazione data e ora seconda seduta (apertura offerta tecnica)
Testo :
Si rende noto che la seconda seduta di gara (apertura offerta tecnica) si terrà alle ore 13.30 del 23/09/2024.
Tale seduta si svolgerà da remoto tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy.
Distinti saluti
Area appalti e contratti
Riferimento procedura :
G03631 (Gara)
Titolo procedura :
Gara europea a procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D. Lgs. 36/2023 per l'affidamento dei servizi di accettazione per le esigenze dell'Ospedale Veterinario Universitario (OVU) - Struttura didattica speciale veterinaria Università di Torino
Data invio :
18/09/2024
Oggetto :
Comunicazione data e ora seconda seduta
Testo :
Spett.li Operatori economici,
si rende noto che la seconda seduta di gara si terrà alle ore 14.00 del 23/09/2024.
Tale seduta si svolgerà da remoto tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy.
Distinti saluti
Area appalti e contratti
Riferimento procedura :
G03447 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta, gestita attraverso piattaforma telematica di negoziazione per l'affidamento del servizio assicurativo "Rimborso spese mediche" a favore del personale tecnico amministrativo e CEL, a tempo indeterminato e determinato, dell'Università degli Studi di Torino, ai sensi 110 comma1, lett. e) del CCNL 18.01.2024, per il periodo di 24 mesi.
Data invio :
16/09/2024
Oggetto :
Comunicazione differimento data e orario prima seduta pubblica
Testo :
Buongiorno,
si informa che a differenza di quanto indicato al punto 20 del Disciplinare di gara si è reso necessario predisporre il differimento della prima sessione (in origine calendarizzata per il 18/09/2024).
Seguirà successiva comunicazione con indicazione di nuova data e orario della seduta.
Distinti saluti,
Area Appalti e Contratti
Riferimento procedura :
G02834 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta con inversione procedimentale per laffidamento del servizio di Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, suddivisa in due lotti funzionali:
-Rifacimento della copertura con recupero del sottotetto e restauro delle facciate delledificio Sede dei dipartimenti di Scienze Cliniche e Biologiche e Neuroscienze Rita Levi Montalcini sito nellisolato di C.so Raffaello 30, via P. Giuria 13, Corso Massimo DAzeglio 50 e via M. Buonarroti, Torino Servizi di Direzione Lavori e CSE -Lotto 1;
-Adeguamento normativo, edilizio e impiantistico finalizzato al rilascio del Certificato di Prevenzione Incendi e adeguamento della distribuzione principale degli impianti elettrici del Palazzo del Rettorato, via Verdi n. 8, Torino, dellUniversità degli Studi di Torino Servizio di Direzione Lavori - Lotto 2.
Data invio :
05/09/2024
Oggetto :
DOCUMENTAZION ESISTO AFFIDAMENTO
Testo :
DECRETO AFFIDAMENTO DIRETTO
Riferimento procedura :
A00168 (Avviso)
Titolo procedura :
AVVISO INDAGINE ESPLORATIVA PER LACQUISIZIONE DI PREVENTIVI AL FINE
DELLEVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MERCATO
ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA), DEL SERVIZIO DI
ACCOGLIENZA FUTURE MATRICOLE A FAVORE DI STUDENTI E STUDENTESSE
CON DISABILIT E CON DSA - PER UNA DURATA COMPLESSIVA DI N. 36 MESI.