fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/09/2024

Sezione Stazione appaltante

AREA APPALTI E CONTRATTI
Fissore Teresa

Sezione Dati generali

Procedura aperta, gestita attraverso piattaforma telematica di negoziazione per l'affidamento del servizio assicurativo "Rimborso spese mediche" a favore del personale tecnico amministrativo e CEL, a tempo indeterminato e determinato, dell'Università degli Studi di Torino, ai sensi 110 comma1, lett. e) del CCNL 18.01.2024, per il periodo di 24 mesi. - CIG : B21015B299
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.400.000,00 €
1.680.000,00 €
14/06/2024
11/07/2024 entro le 12:00
G03447
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Mandato collettivo irrevocabile in caso di RTI già costituito
  • Procura
  • Atto costitutivo consorzio in caso di consorzi ordinari o GEIE già costituito
  • Statuto del consorzio in caso di consorzio ordinario o GEIE già costituito
  • Dichiarazione di cui al punto 15.4 in caso di aggregazioni di retisti se la rete è dotata di un organo comune con potere di rappresentanza e soggettività giuridica
  • Documentazione di cui al punto 15.4 in caso di aggregazioni di retisti se la rete è dotata di un organo comune con potere di rappresentanza e soggettività giuridica
  • Documentazione di cui al punto 15.4 in caso di aggregazioni di retisti se la rete è dotata di un organo comune con potere di rappresentanza ma è priva di soggettività giuridica
  • Documentazione in caso di imprese aderenti al contratto di rete se la rete è dotata di un organo comune privo del potere di rappresentanza o se la rete è sprovvista di un organo comune
  • Doc. in caso di aggregazioni di imprese aderenti al contratto di rete se l'organo comune è privo dei requisiti di qualificazione richiesti, partecipa nelle forme del RTI costituito o costituendo
  • Granzia provvisoria
  • Riduzione importo garanzia provvisoria
  • Contratto di avvalimento
  • Ricevuta pagamento contributo ANAC
  • Dichiarazione di cui al punto 15.4 del Disciplinare per RTI già costituiti
  • Dichiarazione di cui al punto 15.4 del Disciplinare per consorzi ordinari o GEIE già costituiti
  • Modalità di applicazione degli impegni di cui all'art. 102 del Codice
  • Documentazione di partecipazione in più di una forma al punto 1 dell'Allegato A
  • Documentazione misure di self cleaning di cui al punto 4 dell'Allegato A
  • Documentazione di cui al punto 15.2 in caso di concordato preventivo con continuità aziendale
Busta tecnica
  • Relazione tecnica
  • Contratto di avvalimento premiale
  • Dichiarazione e documentazione probatoria di equivalenza tutele del proprio CCNL
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 27/09/2024
    Comunicazione data e ora terza seduta - Spett.li Operatori Economici, si rende noto che la terza seduta di gara si terrà alle ore 14:30 del 01/10/2024, tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy. Distinti saluti Area Appalti e contratti
  • Pubblicato il 18/09/2024
    Comunicazione data e ora seconda seduta - Spett.li Operatori economici, si rende noto che la seconda seduta di gara si terrà alle ore 14.00 del 23/09/2024. Tale seduta si svolgerà da remoto tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy. Distinti saluti Area appalti e contratti
  • Pubblicato il 05/07/2024
    Riscontro chiarimenti 05.07.2024 - Spett.li, si prega di prendere visione dei chiarimenti allegati. Distinti saluti
  • Pubblicato il 04/07/2024
    Riscontro chiarimenti 04-07-2024 - Spett.li, si prega di prendere visione dei chiarimenti allegati. Distinti saluti
  • Pubblicato il 26/06/2024
    Riscontro chiarimenti del 17 e del 21 giugno 2024 - Spett.li, si prega di prendere visione dei chiarimenti allegati, relativi all'oggetto. Distinti saluti

[ Torna all'inizio ]