fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/11/2023

Sezione Stazione appaltante

AREA APPALTI E CONTRATTI
PETRUZZI SANDRO

Sezione Dati generali

Gara europea a procedura aperta, gestita attraverso piattaforma telematica di negoziazione, per laffidamento del servizio di Direzione dei Lavori e Coordinatore per lesecuzione dei lavori, relativo alle opere di realizzazione del Centro di ricerca di biotecnologie e medicina traslazionale - in via Nizza, 40 - area ex Scalo Vallino- LOTTO 2b in Torino - CIG : 84063481D3 - CUP : D12H19000020002
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.114.896,78 €
1.114.896,78 €
14/10/2020
29/10/2020 entro le 12:00
G00308
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Offerta tecnica
  • Procura in copia autentica (in caso di sottoscrizione da parte di procuratore)
Busta economica
  • Procura in copia autentica (in caso di sottoscrizione da parte di un procuratore)
  • Spiegazioni sui prezzi proposti nell'offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 26/01/2021
    Esito seduta 25 gennaio 2021 - Si rende noto che il Responsabile Unico del Procedimento, in occasione della seduta pubblica del 25/01/2021, ha comunicato l'esito positivo della valutazione della congruità dell'offerta ai sensi dell'art. 97 del D.Lgs. 50/2016, confermando la graduatoria redatta dalla Commissione giudicatrice in occasione della seduta pubblica del 30/12/2020, che individua quale migliore offerente l'operatore economico RTP: POLITECNICA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA SOC. COOP (mandataria) / MYTHOS CONSORZIO STABILE S.C.A R.L., nei confronti del quale ha proposto l'aggiudicazione. La Direttrice Direzione Bilancio e Contratti Dott.ssa Catia Malatesta
  • Pubblicato il 19/01/2021
    Avviso seduta di gara - Si rende noto che il giorno 25/01/2021, alle ore 10:00, si terrà la seduta pubblica di gara per la comunicazione dell'esito del procedimento di verifica dell'anomalia dell'offerta presentata dall'RTP: POLITECNICA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA SOC. COOP (mandataria) / MYTHOS CONSORZIO STABILE S.C.A.R.L. In ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia di contenimento del rischio da Covid-19, si informa che la seduta pubblica si terrà in modalità esclusivamente telematica. Gli operatori economici potranno seguire le operazioni della seduta tramite la piattaforma U-Buy. La Direttrice Direzione Bilancio e Contratti Dott.ssa Catia Malatesta
  • Pubblicato il 29/12/2020
    Avviso seduta di gara - Si rende noto che in data 30 dicembre p.v., alle ore 14:30, si terrà la seduta pubblica di gara per l'apertura, da parte del Presidente della Commissione giudicatrice, delle buste contenenti le offerte economiche. In ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia di contenimento del rischio da Covid-19, si informa che la seduta pubblica si terrà in modalità esclusivamente telematica. Gli operatori economici potranno seguire le operazioni accedendo alla seduta tramite la piattaforma U-Buy.
  • Pubblicato il 11/12/2020
    Esito seduta 9 dicembre 2020 - All'esito della seduta pubblica telematica del 9.12.2020, si comunica che le riserve relative alla seduta del 11.11.2020 sono state sciolte dal RUP in quanto gli operatori economici per i quali era stato attivato il procedimento di soccorso istruttorio hanno prodotto tutte le dichiarazioni richieste e sono pertanto stati ammessi alla successiva fase di gara. Il Presidente della commissione giudicatrice ha quindi proceduto all'apertura delle buste telematiche contenenti le offerte tecniche e, con gli altri membri della commissione, ha dato avvio alla valutazione delle stesse. In una successiva seduta pubblica telematica, il cui giorno e l'ora verranno resi noti con avviso pubblicato sul portale, la Commissione procederà alla comunicazione dei punteggi tecnici assegnati e all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche. F.to: Il Responsabile Unico del Procedimento Ing. Sandro Petruzzi
  • Pubblicato il 01/12/2020
    Avviso seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara per le comunicazioni inerenti l'esito dei soccorsi istruttori e per l'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche si svolgerà, in modalità telematica, il giorno 9/12/2020 alle ore 14:00. Gli operatori economici potranno seguire le operazioni collegandosi alla piattaforma U-buy.
  • Pubblicato il 23/11/2020
    Avviso rinvio seduta di gara del 24.11.2020 - Si comunica che la seduta pubblica per le comunicazioni inerenti l'esito dei soccorsi istruttori e per l'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche inizialmente fissata per il giorno 24/11/2020, ore 09:30, è stata rinviata. Con successiva comunicazione si renderanno noti il giorno e l'ora della nuova seduta.
  • Pubblicato il 17/11/2020
    Avviso seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara per le comunicazioni inerenti l'esito dei soccorsi istruttori e per l'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche si svolgerà, in modalità telematica, il giorno 24/11/2020 alle ore 09:30. Gli operatori economici potranno seguire le operazioni collegandosi alla piattaforma U-buy.
  • Pubblicato il 16/11/2020
    Esito seduta 11 novembre 2020 - Si pubblica quanto in oggetto
  • Pubblicato il 09/11/2020
    Avviso seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara per la prosecuzione delle operazioni relative all'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa si svolgerà, in modalità telematica, il giorno 11/11/2020 alle ore 14:00. Gli operatori economici potranno seguire le operazioni collegandosi alla piattaforma U-buy.
  • Pubblicato il 04/11/2020
    Esito prima e seconda seduta - Si pubblica la comunicazione in oggetto.
  • Pubblicato il 03/11/2020
    Avviso seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara per la prosecuzione delle operazioni relative all'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa si svolgerà, in modalità telematica, il giorno 4/11/2020 alle ore 09:00. Gli operatori economici potranno seguire le operazioni collegandosi alla piattaforma U-buy.
  • Pubblicato il 21/10/2020
    Chiarimento n. 1 - Si pubblicano le risposte alle richieste di chiarimento pervenute.

[ Torna all'inizio ]