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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/10/2020

Sezione Stazione appaltante

AREA APPALTI E CONTRATTI
CUOZZO GIANLUCA

Sezione Dati generali

Gara europea a procedura aperta, gestita attraverso piattaforma telematica di negoziazione, ai sensi degli artt. 58 e 60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per la fornitura di attrezzature scientifiche per il Laboratorio Life di realtà virtuale e motion capture del Dipartimento di Filosofia e Scienze dellEducazione (LOTTO 1) e per la fornitura di attrezzature per la Biblioteca Tecnologica con postazioni avanzate del Centro Bibliotecario Umanistico di Palazzo Nuovo (LOTTO 2) dellUniversità degli Studi di Torino.
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
450.000,00 €
450.000,00 €
26/02/2020
17/06/2020 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
18/05/2020 12:00 21/04/2020 08:52:59
15/05/2020 12:00 06/04/2020 14:54:35
26/03/2020 12:00 26/03/2020 14:31:03
08/06/2020
11/06/2020
G00125
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Contributo ANAC
  • PASSOE
  • Mandato collettivo irrevocabile con rappresentanza in caso di RTI già costituito
  • Procura in copia autentica (in caso di sottoscrizione da parte di un procuratore)
  • Modello F23 - assolvimento imposta di bollo € 16,00
  • Ulteriori dichiarazioni per i soggetti associati di cui al punto 15.5 del Disciplinare
  • Atto costitutivo consorzio
  • Statuto del consorzio
  • Garanzia provviosria
  • Contratto di avvalimento
  • Dichiarazione di impegno al rilascio della garanzia definitiva
  • Attestazione di avvenuto sopralluogo
Busta tecnica
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 08/07/2020
    Avviso terza seduta - Si rende noto che in data 1 luglio p.v., alle ore 9:30, si terrà la seconda seduta pubblica di gara per l'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche. In ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia di contenimento del rischio da Covid-19, si informa che la seduta pubblica si terrà in modalità esclusivamente telematica. Gli operatori economici potranno seguire le operazioni accedendo alla seduta tramite la piattaforma U-Buy. F.to la direttrice della Direzione Bilancio e Contratti dott.ssa Catia Malatesta
  • Pubblicato il 30/06/2020
    Avviso seconda seduta - Si rende noto che in data 1 luglio p.v., alle ore 9:30, si terrà la seconda seduta pubblica di gara per l'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche. In ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia di contenimento del rischio da Covid-19, si informa che la seduta pubblica si terrà in modalità esclusivamente telematica. Gli operatori economici potranno seguire le operazioni accedendo alla seduta tramite la piattaforma U-Buy. F.to la direttrice della Direzione Bilancio e Contratti dott.ssa Catia Malatesta
  • Pubblicato il 16/06/2020
    Avviso prima seduta - Si rende noto che in data 18 giugno p.v., alle ore 10:00, si terrà la prima seduta pubblica di gara per l'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa. In ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia di contenimento del rischio da Covid-19, si informa che la seduta pubblica si terrà in modalità esclusivamente telematica. Gli operatori economici potranno seguire le operazioni accedendo alla seduta tramite la piattaforma U-Buy.
  • Pubblicato il 21/04/2020
    Sospensione termini presentazione offerte - aggiornamento - In considerazione del persistere della situazione straordinaria di emergenza sanitaria derivante dalla diffusione dell'epidemia da COVID-19, in attuazione di quanto previsto dall'art. 103 D.L. n. 18 del 17/03/2020, così come modificato dall'art. 37 D.L. n. 23 del 8/4/2020, si precisa che la sospensione dal 23/02/2020 al 15/04/2020 è stata estesa al 15/05/2020 e si applica a tutti i termini stabiliti dalle singole disposizioni della lex specialis, ricalcolati come di seguito indicato: - termine di presentazione delle offerte di cui al punto IV.2.2 del bando di gara: 17/06/2020; - data di apertura delle offerte di cui al punto IV.2.7 del bando di gara: 18/06/2020 ore 10.00; - termine di richiesta di chiarimenti di cui al par. 2.2 del Disciplinare di gara: 8/06/2020. Si precisa che dal 16/05/2020 in poi i termini riprenderanno a decorrere per il periodo residuo, salvo ulteriori interventi normativi. L'Università adotterà ogni misura organizzativa idonea ad assicurare comunque la ragionevole durata e la celere conclusione della procedura, compatibilmente con la situazione di emergenza in atto. La Direttrice della Direzione Bilancio e Contratti dott.ssa Catia Malatesta
  • Pubblicato il 07/04/2020
    PassOE in caso di avvalimento - Si comunica che gli operatori economici che hanno già presentato il plico prima del 26/03 u.s. nel caso intendano ricorrere all'istituto dell'avvalimento per uno o più requisiti di partecipazione inseriti a sistema di cui al par. 8 del Disciplinare di gara, devono rigenerare i PassOE e ricaricarli a sistema, sostituendo il plico virtuale già presentato.
  • Pubblicato il 07/04/2020
    Sospensione termini presentazione offerte - Validità plichi virtuali già presentati - Si comunica che i plichi già inviati entro la data del 26/03 u.s. sono stati correttamente ricevuti e sono ritenuti validi. Ai sensi e per gli effetti della normativa emergenziale attualmente in vigore, il termine è sospeso fino al 18/05/2020 ore 12.00, salvo ulteriori interventi normativi. L'Università assicura che, fino alla scadenza del termine sospeso, venga mantenuta la segretezza dei plichi inviati e sia consentito agli operatori economici che hanno già inviato il plico di ritirarlo ed eventualmente sostituirlo, come previsto dal par. 13 del Disciplinare di gara. Nell'ipotesi in cui perduri lo stato di emergenza covid-19 la pubblicità di un'ulteriore sospensione avverrà attraverso la tempestiva pubblicazione di apposito avviso sul profilo di committente.
  • Pubblicato il 19/03/2020
    Termine presentazione offerte - In considerazione della situazione straordinaria di emergenza sanitaria derivante dalla diffusione dell'epidemia da COVID-19, in attuazione di quanto previsto dall'art. 103 D.L. 17/03/2020 n. 18, il termine di presentazione delle offerte previsto per il giorno 26/03 ore 12.00 p.v. di cui al punto IV.2.2 del bando di gara si intende sospeso dal 23/02/2020 al 15/04/2020. La data di apertura delle offerte di cui al punto IV.2.7 del bando di gara è rimandata in una data successiva che sarà comunicata.
  • Pubblicato il 13/03/2020
    Planimetrie - Si comunica che è disponibile la pianta del progetto nella documentazione di gara
  • Pubblicato il 12/03/2020
    Rettifica bando - Si comunica che è in corso di pubblicazione la rettifica del bando GURI e GUUE nella parte in cui prevede che il sopralluogo di cui al paragrafo 11 del Disciplinare di gara è da intendersi non obbligatorio, pertanto non sarà richiesto, a pena di esclusione, l'inserimento della relativa attestazione nella busta telematica "A-Documentazione amministrativa", anche al fine di garantire la più ampia partecipazione alla gara. Nella predetta busta telematica potrà essere inserito, in luogo dell'attestazione di cui sopra, la dichiarazione che il sopralluogo non è stato svolto in ragione della situazione di emergenza in atto.
  • Pubblicato il 10/03/2020
    Chiarimento sopralluogo - In considerazione delle nuove misure per il contenimento del diffondersi dell'infezione da COVID-19 su tutto il territorio nazionale adottate con Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 9 marzo u.s., si comunica che saranno ammesse domande di partecipazione prive dell'attestazione di avvenuto sopralluogo. La data di scadenza di presentazione delle offerte fissata per il giorno 26/03 p.v. rimane invariata.
  • Pubblicato il 05/03/2020
    Pubblicazione planimetrie in formato DWG - si rendono disponibili le planimetrie degli spaci in formato DWG al seguente link: https://drive.google.com/drive/folders/1rOvez7m5NyO4A9vM1S0MzRNZXEv1yg0w?usp=sharing
  • Pubblicato il 28/02/2020
    Attestazione avvenuto sopralluogo - Il sopralluogo è obbligatorio. L'Università rilascerà attestazione per l'avvenuto sopralluogo che dovrà essere allegata alla documentazione di gara ed inserita nella busta telematica "A Documentazione amministrativa".

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