[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 14/09/2020

Sezione Stazione appaltante

AREA APPALTI E CONTRATTI
Saccà Angelo

Sezione Dati generali

Gara europea a procedura aperta, gestita attraverso piattaforma telematica di negoziazione, ai sensi degli artt. 58 e 60 del d.lgs n. 50/2016 e s.m.i. per l'affidamento della fornitura e posa in opera dei materiali per la realizzazione degli impianti di trasmissione dati e fonia in edifici dell'Università degli studi di Torino, per un periodo di 36 mesi - CIG : 8174607B17
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
660.000,00 €
25/02/2020
11/06/2020 entro le 12:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
12/05/2020 12:00 21/04/2020 11:43:34
12/05/2020 12:00 06/04/2020 13:13:40
11/05/2020 12:00 06/04/2020 13:11:56
20/03/2020 12:00 26/03/2020 14:36:18
G00124
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • All A - Istanza di partecipazione
  • All. B - Avvalimento
  • All. D - Informativa privacy
  • DGUE
  • Contributo ANAC
  • PASSOE
  • Mandato collettivo irrevocabile con rappresentanza in caso di RTI già costituito
  • Procura in copia autentica (in caso di sottoscrizione da parte di un procuratore)
  • Modello F23 - assolvimento imposta di bollo € 16,00
  • Ulteriori dichiarazioni per i soggetti associati di cui al punto 15.3.3 del Disciplinare
  • Atto costitutivo Consorzio
  • Statuto del Consorzio
  • Garanzia provvisoria
  • Contratto di avvalimento
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 07/09/2020
    Avviso terza seduta di gara - Si rende noto che in data 7 settembre p.v., alle ore 12.00, si terrà la terza seduta di gara per comunicare l'esito del procedimento di verifica dell'anomalia dell'offerta dell'operatore economico Telecom Italia S.p.a. In ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia di contenimento del rischio da Covid-19, si informa che la seduta pubblica si terrà in modalità esclusivamente telematica. Gli operatori economici potranno seguire le operazioni accedendo alla seduta tramite la piattaforma U-Buy. La Direttrice della Direzione Bilancio e Contratti Dott.ssa Catia Malatesta
  • Pubblicato il 09/06/2020
    Comunicazione apertura offerte - Si rende noto che la prima seduta pubblica di gara si terrà il giorno 12 giugno ore 10.00 e che, in ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia di contenimento del rischio da Covid-19, la stessa si terrà in modalità esclusivamente telematica. Gli operatori economici potranno seguire le operazioni accedendo alla seduta tramite la piattaforma U-Buy. Si garantisce, in ogni caso, la pubblicità e la trasparenza delle operazioni di gara.
  • Pubblicato il 21/04/2020
    sospensione termine presentazione offerta - aggiornamento - In considerazione del persistere della situazione straordinaria di emergenza sanitaria derivante dalla diffusione dell'epidemia da COVID-19, in attuazione di quanto previsto dall'art. 103 D.L. n. 18 del 17/03/2020, così come modificato dall'art. 37 D.L. n. 23 dell'8/4/2020, si precisa che la sospensione dal 23/02/2020 al 15/04/2020 è stata estesa al 15/05/2020 e si applica a tutti i termini stabiliti dalle singole disposizioni della lex specialis, ricalcolati come di seguito indicato: - termine di presentazione delle offerte di cui al punto IV.2.2 del bando di gara: 11/06/2020; - data di apertura delle offerte di cui al punto IV.2.7 del bando di gara: 12/06/2020 ore 10.00; - termine di richiesta di chiarimenti di cui al par. 2.2 del Disciplinare di gara: 5/06/2020. Si precisa che dal 16/05/2020 in poi i termini riprenderanno a decorrere per il periodo residuo, salvo ulteriori interventi normativi. L'Università adotterà ogni misura organizzativa idonea ad assicurare comunque la ragionevole durata e la celere conclusione della procedura, compatibilmente con la situazione di emergenza in atto.
  • Pubblicato il 07/04/2020
    PassOE in caso di avvalimento - Si comunica che gli operatori economici che hanno già presentato il plico prima del 20/03 u.s., nel caso intendano ricorrere all'istituto dell'avvalimento per uno o più requisiti di partecipazione inseriti a sistema di cui al par. 8 del Disciplinare di gara, devono rigenerare i PassOE e ricaricarli a sistema, sostituendo il plico virtuale già presentato.
  • Pubblicato il 07/04/2020
    Sospensione termini presentazione offerte - Validità plichi virtuali già presentati - Si comunica che i plichi già inviati entro la data del 20/03 u.s. sono stati correttamente ricevuti e sono ritenuti validi. Ai sensi e per gli effetti della normativa emergenziale attualmente in vigore, il termine è sospeso fino al 12/05/2020 ore 12.00, salvo ulteriori interventi normativi. L' Università assicura che, fino alla scadenza del termine sospeso, venga mantenuta la segretezza dei plichi inviati e sia consentito agli operatori economici che hanno già inviato il plico di ritirarlo ed eventualmente sostituirlo, come previsto dal par. 13 del Disciplinare di gara. Nell'ipotesi in cui perduri lo stato di emergenza covid-19 la pubblicità di un'ulteriore sospensione avverrà attraverso la tempestiva pubblicazione di apposito avviso sul profilo di committente.
  • Pubblicato il 19/03/2020
    Termine presentazione offerte - In considerazione della situazione straordinaria di emergenza sanitaria derivante dalla diffusione dell'epidemia da COVID-19, in attuazione di quanto previsto dall'art. 103 D.L. 17/03/2020 n. 18, il termine di presentazione delle offerte previsto per il giorno 20/03 ore 12.00 p.v. di cui al punto IV.2.2 del bando di gara si intende sospeso dal 23/02/2020 al 15/04/2020. La data di apertura delle offerte di cui al punto IV.2.7 del bando di gara è rimandata in una successiva che sarà comunicata.

[ Torna all'inizio ]