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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 16/09/2024

Sezione Stazione appaltante

AREA APPALTI E CONTRATTI
TORTORELLA BATTISTA

Sezione Dati generali

Procedura aperta con inversione procedimentale per laffidamento del servizio di Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, suddivisa in due lotti funzionali: -Rifacimento della copertura con recupero del sottotetto e restauro delle facciate delledificio Sede dei dipartimenti di Scienze Cliniche e Biologiche e Neuroscienze Rita Levi Montalcini sito nellisolato di C.so Raffaello 30, via P. Giuria 13, Corso Massimo DAzeglio 50 e via M. Buonarroti, Torino Servizi di Direzione Lavori e CSE -Lotto 1; -Adeguamento normativo, edilizio e impiantistico finalizzato al rilascio del Certificato di Prevenzione Incendi e adeguamento della distribuzione principale degli impianti elettrici del Palazzo del Rettorato, via Verdi n. 8, Torino, dellUniversità degli Studi di Torino Servizio di Direzione Lavori - Lotto 2.
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
629.508,07 €
755.409,68 €
19/07/2024
16/09/2024 entro le 12:00
06/09/2024
10/09/2024
G02834
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Contratto di avvalimento
  • Ricevuta pagamento contributo ANAC
  • Mandato collettivo irrevocabile con rappresentanza in caso di RT già costituito
  • Atto costitutivo consorzio
  • Atto costitutivo consorzio in caso di consorzi o GEIE già costituiti
  • Garanzia provvisoria
  • Riduzione importo garanzia provvisoria
  • Assolvimento imposta di bollo
  • Statuto del Consorzio in caso di consorzio o GEIE già costituito
  • Dichiarazione di cui al punto 15.4 in caso di aggregazioni di retisti se la rete è dotata di un organo comune con potere di rappresentanza e soggettività giuridica
  • Documentazione di cui al punto 15.4 in caso di aggregazione di retisti se la rete è dotata di un organo comune con potere di rappresentanza e soggettività giuridica
  • Documentazione di cui al punto 15.4 in caso di aggregazione di retisti se la rete è dotata di un organo comune con potere di rappresentanza ma è priva di soggettività giuridica
  • Documentazione in caso di imprese aderenti al contratto di rete se la rete è dotata di un organo comune privo del potere di rappresentanza o se la rete è sprovvista di organo comune
  • Doc. in caso di aggregazione di imprese aderenti al contratto di rete se l'organo comune è privo dei requisiti di qualificazione richiesti e partecipa nelle forme del RTI costituito o costituendo
  • Dichiarazione di cui al punto 15.4 del disciplinare per RT già costiuiti
  • Documentazione di cui al punto 15.4 del disciplinare per consorzi ordinari o GEIE già costituiti
  • Documentazione in caso di partecipazione in più di una forma di cui al punto 1 dell'Allegato A
  • Documentazione misure di self cleaning di cui al punto 4 dell'Allegato A
  • Documentazione di cui al punto 15.2 del disciplinare in caso di concordato preventivo con continuità aziendale
  • Procura
  • Organigramma di cui al punto 15.1, punto 2 lett. F del disciplinare in caso di Società di professionisti
  • Organigramma di cui al punto 15.1, punto 2 lett. I del disciplinare in caso di Società di ingegneria
Busta tecnica
Lotto 1 Lotto 2
  • Relazione tecnica lotto 2
  • Contratto di avvalimento premiale lotto 2
Busta economica
Lotto 1 Lotto 2

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 16/09/2024
    Comunicazione differimento data e orario prima seduta pubblica - Buongiorno, si informa che a differenza di quanto indicato al punto 20 del Disciplinare di gara si è reso necessario predisporre il differimento della prima sessione (in origine calendarizzata per il 18/09/2024). Seguirà successiva comunicazione con indicazione di nuova data e orario della seduta. Distinti saluti, Area Appalti e Contratti
  • Pubblicato il 29/08/2024
    Chiarimenti del 29/08/2024 completi di allegato. - Spett.li operatori economici, in allegato i chiarimenti di cui in oggetto completi di relativo allegato. Sezione Appalti
  • Pubblicato il 29/08/2024
    Chiarimenti del 29/08/2024. - Spett.li operatori economici, si invita a prendere visione dei chiarimenti allegati alla presente comunicazione. Distinti saluti. Sezione Appalti
  • Pubblicato il 28/08/2024
    Chiarimenti del 28/08/2024. - Spett.li operatori economici, si invita a prendere visione del chiarimento allegato alla presente comunicazione. Distinti saluti. Sezione Appalti
  • Pubblicato il 27/08/2024
    Chiarimenti del 27/08/2024. - Spett.li operatori economici, si invita a prendere visione del chiarimento allegato alla presente comunicazione. Distinti saluti. Sezione Appalti
  • Pubblicato il 09/08/2024
    Chiarimenti del 09/08/2024. - Spett.li operatori economici, si invita a prendere visione dei chiarimenti allegati alla presente comunicazione. Distinti saluti. Area Appalti e Contratti Sezione Appalti
  • Pubblicato il 02/08/2024
    Chiarimento del 02/08/2024. - Spett.li operatori economici, si invita a prendere visione dei chiarimenti allegati alla presente comunicazione. Distinti saluti. Sezione Appalti
  • Pubblicato il 30/07/2024
    Link collegamento progetti definitivi lotti 1 e 2. - Spett.li operatori economici, a seguito di segnalazione di malfunzionamento dei link di collegamento ai progetti definitivi degli appalti integrati dei lotti 1 e 2, indicati al punto 2.1, lett. c) del Disciplinare di gara, si allega alla presente comunicazione un file word dove sono inseriti i relativi link. Si informa altresì che le procedure di appalto integrato sono pubblicate sulla presente piattaforma telematica con i seguenti codici gara: LOTTO 1 codice G01626 e LOTTO 2 codice G01630. Distinti saluti. La Direttrice della Direzione Bilancio e Contratti Dott.ssa Catia Malatesta
  • Pubblicato il 29/07/2024
    Chiarimento del 29/07/2024. - Spett.li operatori economici, si invita a prendere visione dei chiarimenti allegati alla presente comunicazione. Distinti saluti. Sezione Appalti
  • Pubblicato il 29/07/2024
    Link progetti definitivi corso Raffaello e Rettorato - Spettabili Operatori, Al fine di agevolare l'accesso ai progetti definitivi dei lotti 1 e 2 relativi alle procedure di appalto integrato, si comunicano i link completi corrispondenti a quelli indicati al punto 2.1 lett. c) del Disciplinare di Gara. - Lotto 1: Corso Raffaello: https://unito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_scaduti_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.actiontFrame=7&codice=G01626&_csrf=AC9KDR51NJVWUDC0B9E36Z2ABF49HS91 - Lotto 2: Rettorato: https://unito.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_scaduti_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.actiontFrame=7&codice=G01630&_csrf=AC9KDR51NJVWUDC0B9E36Z2ABF49HS91 Distinti saluti f.to La Direttrice della Direzione Bilancio e Contratti Dott.ssa Catia Malatesta

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