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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 28/01/2020

Sezione Stazione appaltante

AREA APPALTI E CONTRATTI
ALTRUDA FIORELLA

Sezione Dati generali

Gara europea a procedura aperta per l'affidamento dei Servizi di gestione degli stabilimenti utilizzatori di Ateneo (monitoraggio sanitario, fornitura diete e lettiera, pulizie e cure degli animali) - CIG : 795295279A
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.539.746,00 €
1.539.746,00 €
10/07/2019
08/08/2019 entro le 12:00
29/07/2019
02/08/2019
G00006
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • GARANZIA PROVVISORIA
  • CERTIFICAZIONE IN COPIA CONFORME DI CUI ALL'ART. 93 C. 7 DEL CODICE CHE GIUSTIFICA LA RIDUZIONE DELL'IMPORTO DELLA GARANZIA PROVVISORIA
  • PASSOE
  • CONTRATTO DI AVVALIMENTO
  • RICEVUTA COMPROVANTE IL VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO ANAC
  • MANDATO COLLETTIVO IRREVOCABILE CON RAPPRESENTANZA IN CASO DI OPERATORE PLURISOGGETTIVO GIA' COSTITUITO
  • DOCUMENTAZIONE E DICHIARAZIONI ULTERIORI PER I SOGGETTI ASSOCIATI DI CUI AL DISCIPLINARE
  • ATTO COSTITUTIVO E STATUTO DEL CONSORZIO, IN COPIA AUTENTICA, IN CASO DI CONSORZIO STABILE O CONSORZIO DI COOPERATIVE
  • PROCURA IN COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE
  • ALLEGATO A
  • ALLEGATO B
  • ALLEGATO E
Busta tecnica
  • ALLEGATO D
  • RELAZIONE TECNICA
  • PROCURA IN COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE
Busta economica
  • ALLEGATO C
  • PROCURA IN COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE
  • SPIEGAZIONI SUI PREZZI PROPOSTI NELL'OFFERTA ECONOMICA

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/10/2019
    D.D. aggiudicazione
  • Pubblicato il 17/09/2019
    Comunicazione esito seduta del 17/9/2019 - Comunicazione esito seduta del 17/9/2019
  • Pubblicato il 13/09/2019
    Comunicazione data, ora e luogo della terza seduta pubblica - Si comunica che la terza seduta pubblica di gara si terrà il giorno 17 settembre 2019 h. 9.30 presso la Sala Riunioni della Direzione Bilancio e Contratti dell'Università degli Studi di Torino - Area Appalti e Contratti, sita in Torino - Via Po 11, ultimo piano. La Direttrice Direzione Bilancio e Contratti
  • Pubblicato il 04/09/2019
    D.D. Nomina Commissione Giudicatrice e CV Commissari di gara - D.D. Nomina Commissione Giudicatrice e CV Commissari di gara
  • Pubblicato il 02/09/2019
    Comunicazione data, ora e luogo della seconda seduta pubblica - Si comunica che la seconda seduta pubblica di gara si terrà il giorno 4 settembre 2019 h. 10.00 presso la Sala Riunioni della Direzione Bilancio e Contratti dell'Università degli Studi di Torino - Area Appalti e Contratti, sita in Torino - Via Po 11, ultimo piano. La Direttrice Direzione Bilancio e Contratti
  • Pubblicato il 06/08/2019
    Comunicazione data, ora e luogo della prima seduta pubblica - Si comunica che la prima seduta pubblica di gara si terrà il giorno 8 Agosto 2019 h. 15.30 presso la Sala Riunioni della Direzione Bilancio e Contratti dell'Università degli Studi di Torino - Area Appalti e Contratti, sita in Torino - Via Po 11, ultimo piano. La Direttrice Direzione Bilancio e Contratti
  • Pubblicato il 01/08/2019
    R: Servizio pulizia e cura degli animali - Richiesta di chiarimento pervenuta da un operatore economico: In riferimento al servizio in oggetto, si chiede un chiarimento: presso gli stabulari coinvolti è in funzione un sistema di dispositivo uomo a terra o è attivabile come misura di tutela in caso di lavoro in solitario? Risposta: Presso gli stabulari interessanti dalla presente procedura non è in funzione un sistema di dispositivo uomo a terra. Distinti saluti. La Direttrice Direzione Bilancio e Contratti
  • Pubblicato il 01/08/2019
    R: Presa in carico di personale attualmente in servizio - Richiesta di chiarimento pervenuta da un operatore economico: In riferimento alla clausola sociale inclusa nel Disciplinare di Gara e al fine di poterne valutare la fattibilità, con la presente si richiedono maggiori dettagli relativamente al personale nelle attività presso gli stabulari (tipo di contratto, livelli, orari etc.). Risposta: Con la presente procedura l'Università degli Studi di Torino ha inteso esternalizzare, per la prima volta, i servizi di gestione degli stabilimenti utilizzatori. Di conseguenza il Disciplinare di gara non prevede una clausola sociale, bensì è stato prevista - quale criterio di valutazione dell'offerta tecnica (par. 18.1, criterio di valutazione lett. D del Disciplinare) - la presa in carico del personale non strutturato attualmente in servizio (n. 8 risorse) presso le strutture interessate dalla presente procedura, inquadrato come di seguito riportato: - n. 3 risorse con borse di studio - n. 5 risorse con contratti di lavoro Resta intenso che la scelta di presa in carico del personale attualmente impiegato presso gli stabulari interessati dalla presente procedura, eventualmente offerta in sede di gara dall'operatore economico aggiudicatario (par. 18.1, criterio di valutazione lett. D del Disciplinare), avverrà nel rispetto dei principi di libertà di iniziativa imprenditoriale e compatibilmente con l'organizzazione di impresa prescelta dallo stesso. Distinti saluti. La Direttrice Direzione Bilancio e Contratti
  • Pubblicato il 01/08/2019
    R: Monitoraggio sanitario - metodologia - Richiesta di chiarimento pervenuta da un operatore economico: In riferimento al servizio di monitoraggio sanitario, vorremo sapere se i controlli sanitari annuali e semestrali su sentinelle devono essere svolti tassativamente con l'invio di sentinelle al laboratorio oppure, al fine di garantire ove possibile il benessere animale evitando lo stress da trasporto, può essere previsto l'invio di campioni per test PCR e sierologici? Risposta: In riferimento al servizio di monitoraggio sanitario, i controlli sanitari annuali e semestrali su sentinelle devono essere svolti tassativamente con l'invio di sentinelle al laboratorio. Distinti saluti. La Direttrice Direzione Bilancio e Contratti
  • Pubblicato il 01/08/2019
    R: Campionatura Offerta tecnica Busta B - Richiesta chiarimento pervenuta da un operatore economico: In riferimento alla campionatura richiesta al punto 16 del Disciplinare di Gara, si chiede conferma della necessità di inviare la campionatura dei fogli assorbenti in quanto le prestazioni e le forniture richieste dovrebbero riguardare topi e ratti. Risposta: Si conferma che l'operatore economico concorrente deve presentare la campionatura di fogli assorbenti come previsto al punto 16 del Disciplinare di gara. Distinti saluti. La Direttrice Direzione Bilancio e Contratti
  • Pubblicato il 29/07/2019
    R: Documento di Gara Unico Europeo - In riferimento a quanto previsto al punto 15.2 del Disciplinare di Gara si conferma che il Documento di Gara Unico Europeo deve essere prodotto su supporto informatico e firmato digitalmente all'interno della busta amministrativa.

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