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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 17/06/2022

Sezione Stazione appaltante

AREA APPALTI E CONTRATTI
PETRUZZI SANDRO

Sezione Dati generali

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA GESTITA ATTRAVERSO PIATTAFORMA TELEMATICA DI NEGOZIAZIONE PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA DEL PROGETTO DEFINITIVO RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DEL NUOVO POLO SCIENTIFICO UNIVERSITARIO NEL COMUNE DI GRUGLIASCO (TO) CUP: D29H07000140003 CIG 7965897229 - CIG : 7965897229 - CUP : D29H07000140003
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
711.613,47 €
1.423.226,94 €
17/07/2019
28/08/2019 entro le 12:00
G00005
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione tecnica
  • Procura in copia autentica (in caso di sottoscrizione da parte di procuratore)
Busta economica
  • Spiegazioni sui prezzi proposti nell'offerta economica
  • Procura in copia autentica (in caso di sottoscrizione da parte di un procuratore)

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 25/10/2019
    Avviso terza seduta pubblica di gara - Si rende noto che la terza seduta pubblica di gara per la comunicazione dei punteggi relativi all'offerta tecnica assegnati dalla Commissione giudicatrice e per l'apertura, sulla piattaforma telematica, della BUSTA C - Offerta economica, per la sua valutazione da parte della stessa Commissione giudicatrice e la redazione della graduatoria, si terrà il giorno 30 ottobre, ore 14:00, presso gli uffici della Direzione Bilancio e contratti, in via po 11, ultimo piano. La Direttrice della Direzione Bilancio e Contratti.
  • Pubblicato il 09/10/2019
    Avviso seconda seduta pubblica - Si rende noto che la seconda seduta pubblica di gara per l'apertura sulla piattaforma telematica della BUSTA B - Offerta tecnica e per la sua valutazione in seduta riservata da parte della Commissione giudicatrice si terrà il giorno 15 ottobre ore 09:00 presso gli uffici della Direzione Bilancio e contratti, in via po 11, ultimo piano. La Direttrice della Direzione Bilancio e Contratti.
  • Pubblicato il 02/10/2019
    Avviso seconda seduta di gara - Si rende noto che la seconda seduta pubblica di gara per lo scioglimento della riserva relativa al soccorso istruttorio dell'impresa Apave Certification Italia S.r.l. e per l'apertura, sulla piattaforma telematica, della BUSTA B "Offerta tecnica" e la sua valutazione in seduta riservata da parte della Commissione giudicatrice, si terrà il giorno 14 ottobre 2019, ore 09.30, presso la Sala riunioni della Direzione Bilancio e Contratti, Area Appalti, sita in Torino, Via Po 11, ultimo piano. La Direttrice della Direzione Bilancio e Contratti
  • Pubblicato il 01/10/2019
    Rinvio seconda seduta pubblica di gara - Si rende noto che la seconda seduta pubblica di gara per l'apertura sulla piattaforma telematica della BUSTA B Offerta tecnica e per la sua valutazione in seduta riservata da parte della Commissione giudicatrice, originariamente fissata per il giorno 4 ottobre 2019, ore 09.30, non potrà tenersi a causa di sopraggiunti impegni inderogabili del RUP e verrà pertanto fissata a diversa data che sarà resa nota con successiva comunicazione. La Direttrice della Direzione Bilancio e Contratti
  • Pubblicato il 26/09/2019
    Avviso seconda seduta di gara - Si rende noto che la seconda seduta pubblica di gara per lapertura sulla piattaforma telematica della BUSTA B Offerta tecnica e per la sua valutazione in seduta riservata da parte della Commissione giudicatrice, si terrà il giorno 4 ottobre 2019, ore 09.30, presso la Sala riunioni della Direzione Bilancio e Contratti, Area Appalti, sita in Torino Via Po, 11 ultimo piano. La Direttrice della Direzione Bilancio e Contratti
  • Pubblicato il 27/08/2019
    Comunicazione luogo prima seduta pubblica di gara. - Si rende noto che la prima seduta pubblica di gara per l'apertura della "BUSTA A-documentazione amministrativa" del giorno 29 agosto 2019, ore 10:00, si terrà presso la Sala riunioni della Direzione Edilizia, Logistica e Sostenibilità, sita in Torino, Via Po, 31, II° piano, Blocco C. La Direttrice Direzione Bilancio e Contratti
  • Pubblicato il 08/08/2019
    R: RICHIESTA CHIARIMENTI relativamente al'assolvimento Imposta di Bollo - Quesito: "con la presente sono a richiedere il codice UFFICIO O ENTE (campo 6) da indicare nel Mod. F23 da predisporre, in quanto nelle "AVVERTENZE PER LA COMPILAZIONE DEL MODELLO F23" reperito sul portale dell'Agenzia delle Entrate si legge: Campo 6: lo spazio codice deve essere obbligatoriamente compilato con il codice dell'ufficio o dell'ente al quale va riferito il versamento" La compilazione del modello F23, deve essere effettuata secondo quanto indicato nelle allegate "Avvertenze per la compilazione del modello F23"; in particolare, si precisa che: - il campo 3 - "Numero di riferimento": non deve essere compilato in quanto - come indicato nelle Avvertenze - si tratta di "spazio a disposizione dell'ufficio che richiede il pagamento". - nel campo 4 si devono indicare i dati anagrafici del soggetto che effettua il versamento dell'imposta; - nel campo 5 si devono essere i dati anagrafici di un eventuale altro soggetto che effettua il versamento dell'imposta; - al campo 6 - ufficio o ente, deve essere indicato il codice dell'ufficio locale dell'Agenzia delle Entrate ove ha sede l'operatore economico concorrente; - il campo 9 - "causale" non deve essere compilato in quanto - come indicato nelle Avvertenze - il codice deve essere riportato solo per i pagamenti descritti nella tabella B del modulo; - il campo 10 - "estremi atto o del documento" non deve essere compilato, così come indicato nelle Avvertenze; - il campo 11 "codice tributo": deve essere compilato con il seguente codice: 456T
  • Pubblicato il 05/08/2019
    R: richiesta chiarimenti assolvimento impsta di bollo - Quesito: "Con riferimento alla marca da bollo, si chiede se sia possibile il suo assolvimento mediante apposizione e smarcamento della stessa sulla domanda di partecipazione senza ricorrere al modello F23". Trattandosi di gara telematica, l'assolvimento degli obblighi relativi all'imposta di bollo deve avvenire esclusivamente tramite il modello F23 e non mediante contrassegno cartaceo.
  • Pubblicato il 05/08/2019
    R: Richiesta chiarimento documentazione amministrativa - Quesito: "Si chiede conferma se con riferimento all'art. 6.3.4, punto 2 del Disciplinare di gara ("originale o copia autentica della copertura assicurativa professionale") si ritiene idoneo il caricamento sul portale della polizza assicurativa sottoscritta digitalmente sia dalla compagnia assicurativa sia dal legale rappresentante dell'operatore economico, ovvero della dichiarazione di copia conforme ai sensi del DPR 445 firmata dal legale rappresentante". Si conferma. In ipotesi di caricamento della polizza con dichiarazione di copia conforme all'originale, in caso di aggiudicazione, la stessa dovrà essere prodotta in originale o in copia conforme all'originale con la dichiarazione di conformità resa e sottoscritta da un notaio o da un pubblico ufficiale a ciò autorizzato a comprova del requisito dichiarato.
  • Pubblicato il 05/08/2019
    R: richiesta chiarimenti per compilazione offerta tecnica - La relazione citata all'articolo 7.2 è la "Relazione inerente l'attività oggetto di affidamento" di cui all'art. 6.4 lettera b).

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