fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/07/2024

Sezione Stazione appaltante

AREA APPALTI E CONTRATTI
RIGANTI CHIARA

Sezione Dati generali

Gara europea a procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D. Lgs. n. 36/2023 e s.m.i., gestita attraverso piattaforma telematica di negoziazione per la fornitura, installazione e messa in funzione di n. 1 Sistema di spettrometria con tecnologia MALDI per analisi di imaging tissutale nell'ambito del Progetto Dipartimenti di Eccellenza 2023-27 DIORAMA presso il Dipartimento di Oncologia dell'Università degli Studi di Torino - CIG : B17B3244EE - CUP : D83C22002320001
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
700.000,00 €
700.000,00 €
06/05/2024
03/06/2024 entro le 12:00
24/05/2024
28/05/2024
G03197
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Mandato collettivo irrevocabile in caso di RTI già costituito
  • Procura
  • Atto costitutivo consorzio in caso di consorzi ordinari o GEIE già costituito
  • Statuto del consorzio in caso di consorzio ordinario o GEIE già costituito
  • Dichiarazione di cui al punto 15.4 in caso di aggregazioni di retisti se la rete è dotata di un organo comune con potere di rappresentanza e soggettività giuridica
  • Documentazione di cui al punto 15.4 in caso di aggregazioni di retisti se la rete è dotata di un organo comune con potere di rappresentanza e soggettività giuridica
  • Documentazione di cui al punto 15.4 in caso di aggregazioni di retisti se la rete è dotata di un organo comune con potere di rappresentanza ma è priva di soggettività giuridica
  • Documentazione in caso di imprese aderenti al contratto di rete se la rete è dotata di un organo comune privo del potere di rappresentanza o se la rete è sprovvista di un organo comune
  • Doc. in caso di aggregazioni di imprese aderenti al contratto di rete se l'organo comune è privo dei requisiti di qualificazione richiesti, partecipa nelle forme del RTI costituito o costituendo
  • Garanzia provvisoria
  • Riduzione importo garanzia provvisoria
  • Contratto di avvalimento
  • Ricevuta pagamento contributo ANAC
  • Dichiarazione di cui al punto 15.4 del Disciplinare per RTI già costituiti
  • Dichiarazione di cui al punto 15.4 del Disciplinare per consorzi ordinari o GEIE già costituiti
  • Modalità di applicazione degli impegni di cui all'art. 102 del Codice
  • Documentazione di partecipazione in più di una forma al punto 1 dell'Allegato A
  • Documentazione misure self cleaning di cui al punto 4 dell'Allegato A
Busta tecnica
  • Relazione tecnica
  • Contratto di avvalimento premiale
  • Dichiarazione e documentazione probatoria di equivalenza tutele del proprio CCNL
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/06/2024
    comunicazione data e ora terza seduta - Spett.li Operatori economici, si rende noto che la seconda seduta pubblica di gara si terrà alle ore 11.30 dell'11 giugno 2024. Tale seduta si svolgerà da remoto attraverso l'accesso sulla piattaforma U-Buy. L'Operatore Economico che intende attestare la sua partecipazione alla suddetta seduta dovrà comunicarlo alla Stazione Appaltante entro le ore 8:00 dell'11/06/2024 tramite la presente piattaforma e la sua partecipazione sarà riportata nel verbale della seduta di gara. Distinti saluti, Area Appalti e Contratti
  • Pubblicato il 04/06/2024
    Comunicazione data e ora seconda seduta - Spett.li Operatori economici, si rende noto che la seconda seduta pubblica di gara si terrà alle ore 14.00 del 5/06/2024. Tale seduta si svolgerà da remoto attraverso l'accesso sulla piattaforma U-Buy. L'Operatore Economico che intende attestare la sua partecipazione alla suddetta seduta dovrà comunicarlo alla Stazione Appaltante entro le ore 11:00 del 5/06/2024 tramite la presente piattaforma e la sua partecipazione sarà riportata nel verbale della seduta di gara. Distinti saluti, Area Appalti e Contratti

[ Torna all'inizio ]