fun

[ Skip to the page content ]

Defined access keys:
Go to home page [H]
Go to accessibility page [W]
Go to the site map [Y]
Switch to normal font size [N]
Switch to big font size [B]
Switch to very big font size [V]
Switch to graphics mode [G]
Switch to text only mode [T]
Switch to high contrast coloring in text only mode [X]
Skip to contents search [S]
Skip to menu [1]
Skip to the page content [2]

Contents area:

[ Skip to menu ]

News

List of communications published in the portal in the last 60 days. Detailed data on the procedures subject of the communications can be consulted by selecting the "View detail" link.
La ricerca ha restituito 8 risultati.
05/11/2024
Comunicazione data e ora seconda seduta
Spett.li Operatori economici, si rende noto che la seconda seduta di gara per l'apertura delle offerte tecniche si terrà alle ore 10.00 del 11/11/2024. Tale seduta si svolgerà da remoto tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy. Distinti saluti Area appalti e contratti
G03822 (Gara)
Gara europea a procedura aperta, ai sensi dellart. 71 del D. Lgs. n. 36/2023, per la fornitura di n.2 strumentazioni per spettroscopia, nell'ambito del Progetto di Eccellenza CH4.0 Molecole e Materiali per la Società di Domani Progetto ECCELLENZA2327_D202, assegnato al Dipartimento di Chimica dell'Università degli Studi di Torino - CUP: D13C22003520001, suddivisa in 2 Lotti. Lotto 1 TRANSIENT ABSORPTION SPECTROS Lotto 2 SISTEMA INTEGRATO AFM/NANO IR
10/10/2024
Comunicazione data e ora prima seduta pubblica di gara
Facendo seguito a quanto comunicato in data 16/9/2024, si rende noto che la prima seduta pubblica con apertura delle buste contenenti le Offerte tecniche - essendo la procedura in questione ad inversione procedimentale - si svolgerà alle ore 14:30 del 14/10/2024, tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy. Distinti saluti. Area Appalti e Contratti
G02834 (Gara)
Procedura aperta con inversione procedimentale per laffidamento del servizio di Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, suddivisa in due lotti funzionali: -Rifacimento della copertura con recupero del sottotetto e restauro delle facciate delledificio Sede dei dipartimenti di Scienze Cliniche e Biologiche e Neuroscienze Rita Levi Montalcini sito nellisolato di C.so Raffaello 30, via P. Giuria 13, Corso Massimo DAzeglio 50 e via M. Buonarroti, Torino Servizi di Direzione Lavori e CSE -Lotto 1; -Adeguamento normativo, edilizio e impiantistico finalizzato al rilascio del Certificato di Prevenzione Incendi e adeguamento della distribuzione principale degli impianti elettrici del Palazzo del Rettorato, via Verdi n. 8, Torino, dellUniversità degli Studi di Torino Servizio di Direzione Lavori - Lotto 2.
04/10/2024
Comunicazione data e ora quarta seduta
Spett.li Operatori Economici, si rende noto che la terza seduta di gara si terrà alle ore 15:15 del giorno 08/10/2024, tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy. Distinti saluti Area Appalti e contratti
G03447 (Gara)
Procedura aperta, gestita attraverso piattaforma telematica di negoziazione per l'affidamento del servizio assicurativo "Rimborso spese mediche" a favore del personale tecnico amministrativo e CEL, a tempo indeterminato e determinato, dell'Università degli Studi di Torino, ai sensi 110 comma1, lett. e) del CCNL 18.01.2024, per il periodo di 24 mesi.
27/09/2024
Comunicazione data e ora terza seduta
Spett.li Operatori Economici, si rende noto che la terza seduta di gara si terrà alle ore 14:30 del 01/10/2024, tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy. Distinti saluti Area Appalti e contratti
G03447 (Gara)
Procedura aperta, gestita attraverso piattaforma telematica di negoziazione per l'affidamento del servizio assicurativo "Rimborso spese mediche" a favore del personale tecnico amministrativo e CEL, a tempo indeterminato e determinato, dell'Università degli Studi di Torino, ai sensi 110 comma1, lett. e) del CCNL 18.01.2024, per il periodo di 24 mesi.
24/09/2024
Comunicazione data e ora terza seduta (apertura offerta economica)
Si rende noto che la terza seduta di gara (apertura offerta economica) si terrà alle ore 11.00 del 30/09/2024. Tale seduta si svolgerà da remoto tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy. Distinti saluti Area appalti e contratti
G03631 (Gara)
Gara europea a procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D. Lgs. 36/2023 per l'affidamento dei servizi di accettazione per le esigenze dell'Ospedale Veterinario Universitario (OVU) - Struttura didattica speciale veterinaria Università di Torino
19/09/2024
Comunicazione data e ora seconda seduta (apertura offerta tecnica)
Si rende noto che la seconda seduta di gara (apertura offerta tecnica) si terrà alle ore 13.30 del 23/09/2024. Tale seduta si svolgerà da remoto tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy. Distinti saluti Area appalti e contratti
G03631 (Gara)
Gara europea a procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D. Lgs. 36/2023 per l'affidamento dei servizi di accettazione per le esigenze dell'Ospedale Veterinario Universitario (OVU) - Struttura didattica speciale veterinaria Università di Torino
18/09/2024
Comunicazione data e ora seconda seduta
Spett.li Operatori economici, si rende noto che la seconda seduta di gara si terrà alle ore 14.00 del 23/09/2024. Tale seduta si svolgerà da remoto tramite accesso alla piattaforma telematica U-Buy. Distinti saluti Area appalti e contratti
G03447 (Gara)
Procedura aperta, gestita attraverso piattaforma telematica di negoziazione per l'affidamento del servizio assicurativo "Rimborso spese mediche" a favore del personale tecnico amministrativo e CEL, a tempo indeterminato e determinato, dell'Università degli Studi di Torino, ai sensi 110 comma1, lett. e) del CCNL 18.01.2024, per il periodo di 24 mesi.
16/09/2024
Comunicazione differimento data e orario prima seduta pubblica
Buongiorno, si informa che a differenza di quanto indicato al punto 20 del Disciplinare di gara si è reso necessario predisporre il differimento della prima sessione (in origine calendarizzata per il 18/09/2024). Seguirà successiva comunicazione con indicazione di nuova data e orario della seduta. Distinti saluti, Area Appalti e Contratti
G02834 (Gara)
Procedura aperta con inversione procedimentale per laffidamento del servizio di Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, suddivisa in due lotti funzionali: -Rifacimento della copertura con recupero del sottotetto e restauro delle facciate delledificio Sede dei dipartimenti di Scienze Cliniche e Biologiche e Neuroscienze Rita Levi Montalcini sito nellisolato di C.so Raffaello 30, via P. Giuria 13, Corso Massimo DAzeglio 50 e via M. Buonarroti, Torino Servizi di Direzione Lavori e CSE -Lotto 1; -Adeguamento normativo, edilizio e impiantistico finalizzato al rilascio del Certificato di Prevenzione Incendi e adeguamento della distribuzione principale degli impianti elettrici del Palazzo del Rettorato, via Verdi n. 8, Torino, dellUniversità degli Studi di Torino Servizio di Direzione Lavori - Lotto 2.

[ Back to the top ]