fun

[ Skip to the page content ]

Defined access keys:
Go to home page [H]
Go to accessibility page [W]
Go to the site map [Y]
Switch to normal font size [N]
Switch to big font size [B]
Switch to very big font size [V]
Switch to graphics mode [G]
Switch to text only mode [T]
Switch to high contrast coloring in text only mode [X]
Skip to contents search [S]
Skip to menu [1]
Skip to the page content [2]

Contents area:

[ Skip to menu ]

Procedure detail

This feature allows you to view the data of the selected procedure, including the documents related to the announcement, or related to the documents that are required to competitors. Click on "Lots" you can view the detailed information on the lots included in the procedure.
LAST UPDATE ON 10/04/2024

Section Contracting authority

AREA APPALTI E CONTRATTI
Saccà Angelo

Section General data

Gara europea a procedura telematica aperta, per l'appalto di fornitura e installazione di impianti audio/video e programmazione di sistemi di controllo presso aule didattiche dell'Università degli Studi di Torino. - CIG : A01DC3B044 - CUP : D16G23000200001
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
607.454,48 €
728.945,37 €
10/11/2023
11/12/2023 by 12:00
01/12/2023
05/12/2023
G02391
In aggiudicazione

Section Tender documentation

Section Documentation required to competitors

Administrative envelope
Technical envelope
Economic envelope

Section Communications from the contracting authority

  • Published on 08/03/2024
    Avviso quarta seduta di gara - Si rende noto che la quarta seduta di gara si terrà il giorno 14 marzo 2024 alle ore 14:00. Distinti saluti. Area Appalti e Contratti
  • Published on 13/02/2024
    Comunicazione esito seduta del 07/02/2024 e graduatoria - Si allega comunicazione in oggetto. Distinti saluti
  • Published on 02/02/2024
    Avviso terza seduta di gara - Si rende noto che la terza seduta pubblica di gara si terrà il giorno 07 febbraio 2024 alle ore 11:30, attraverso l'accesso alla piattaforma U-Buy. Distinti saluti. Area Appalti e Contratti
  • Published on 08/01/2024
    Avviso seconda seduta di gara - Si rende noto che la seconda seduta di gara si terrà il giorno 10 gennaio 2024 alle ore 14.30, attraverso l'accesso alla piattaforma U-Buy. Distinti saluti Area Appalti e Contratti
  • Published on 05/12/2023
    Comunicazione importo garanzia provvisoria - Spett.le Operatore Economico, si comunica che, ai sensi dell'art. 106 comma 1 del d.lgs. 36/2023, la garanzia provvisoria richiesta agli operatori economici concorrenti è di importo pari a 14.578,91, corrispondente al 2% del valore complessivo della procedura, come indicato al paragrafo n. 10 del Disciplinare. In base al criterio di gerarchica tra i documenti di gara, le disposizioni della procedura contenute nel Disciplinare, comprese quelle relative alla garanzia provvisoria, prevalgono rispetto a quanto indicato nel Capitolato Speciale d'Appalto e, pertanto, non deve essere preso in considerazione l'importo riportato all'art. 13 del Capitolato Speciale d'Appalto. Distinti saluti F.to il RUP - Ing. Angelo Saccà
  • Published on 05/12/2023
    Ulteriori chiarimenti del 05.12.2023 - Spett.li, si prega di prendere visione dei chiarimenti allegati. Distinti saluti
  • Published on 04/12/2023
    Riscontro chiarimenti - Si prega di prendere visione del documento allegato. Distinti saluti
  • Published on 28/11/2023
    Riscontro Chiarimento del 21/11/2023 - Spett.li, si allega quanto in oggetto. Distinti saluti
  • Published on 15/11/2023
    Riscontro chiarimento n. 3 del 13/11/2023 - Spett.li Operatori Economici, si pubblica il chiarimento in oggetto. Distinti saluti
  • Published on 15/11/2023
    Riscontro chiarimento n. 2 del 13/11/2023 - Spett.li Operatori Economici, si pubblica il chiarimento in oggetto. Distinti saluti
  • Published on 14/11/2023
    Richiesta chiarimenti del 10-13-14/11/2023 - Spett.li Operatori Economici, si pubblicano i chiarimenti in oggetto. Distinti saluti

[ Back to the top ]